Il Beige è un colore neutro che si adatta facilmente a qualsiasi stile d’arredamento, dal più romantico al più moderno. Questo mese Serugeri vi propone la sua idea di questa particolare tonalità: il Beige Luxor di FENIX NTM®, in una finitura opaca soft touch, capace di rendere qualsiasi superficie più elegante e sofisticata.
Grazie alla flessibilità di questa tinta, le possibilità di abbinamento con colori e texture sono infinite, ma oggi vogliamo ispirarvi proponendovi le nostre preferite:
1) Abbinato con altri colori neutri: soprattutto con il bianco per uno stile moderno e luminoso, o con il rosa pastello per un arredamento shabby chic molto femminile e romantico.
2) Perfetto insieme al grigio o al nero per uno stile totalmente contemporaneo ed elegante.
Per ottenere lo stesso effetto senza utilizzare le tinte unite, invece, si può abbinare ad un legno scuro, come il noce, dando all’arredamento un effetto ricercato e di lusso.
3) Il beige è perfetto anche abbinato a diverse tipologie di colori: con il blu o l’azzurro è l’accoppiata ideale per arredare una casa sul mare, richiamando i colori della spiaggia. Con il verde salvia, invece, è l’abbinamento perfetto per un appartamento in città che non vuole rinunciare ai colori della natura.
Scopri di più sulla nostra gamma Fenix: